Visita anche CASARMONIA - SERVIZI
Numerosi disturbi fisici molto frequenti ai giorni nostri, quali:
se avvertiti in un organismo giudicato "sano" dalle consuete indagini mediche, possono dipendere dalle radiazioni elettromagnetiche "artificiali" e/o "naturali".
La soluzione per la protezione personale dai possibili effetti delle onde elettromagnetiche artificiali (alta tensione, ripetitori telefonici radiofonici e televisivi, cellulari, computers, stereo, tv, ed elettrodomestici) e dalle geopatie naturali (onde elettromagnetiche delle reti dei Dott. Hartmann e Curry, onde da vena d'acqua sotterranea e faglia terrestre) viene dall'impiego di particolari piastrine nelle quali sono memorizzate, in modo permanente, delle frequenze d'onda naturali ad altissima energia vitale, che contrastano efficacemente gli effetti negativi delle radiazioni naturali ed artificiali e producono un effetto immediato e duraturo nel tempo.
Non sono medicinali, non hanno scadenza e non presentano contro indicazioni. Il loro utilizzo è molto semplice e richiede solo una modesta manutenzione. E' d'obbligo precisare che non si tratta di un sistema di compensazione né di un tipo di magnetoterapia. Questo sistema di protezione è in grado di migliorare la resistenza dell'organismo ai vari tipi di stress di tipo elettromagnetico, compresi quelli tellurici, senza modificare l'ambiente energetico naturale presente, che così può continuare a venire percepito regolarmente dall'organismo umano.
la PIASTRINA PERSONALE aiuta in tutte le situazioni in cui abbiamo necessità di aumentare l enostre difese nei confronti di agenti esterni
La PIASTRINA PERSONALE è disponibile anche già montata in un telaietto in argento anallergico con un sottile filetto in caucciù nero regolabile in lunghezza per poterla portare appesa al collo. L'insieme è leggerissimo e molto pratico.
la PIASTRINA HABITAT trasforma e stabilizza le energie all'interno di ambienti.
Il successo e l'efficacia di questo sistema sono basati sulla qualità delle informazioni che esso è in grado di portare all'organismo, anziché sulla schermatura da qualsiasi altra cosa; tant'è vero che in una abitazione protetta con le piastrine, è ancora possibile individuare la presenza delle radiazioni emesse dai nodi delle reti e dalle altre fonti telluriche.
E' molto importante che la casa e/o l'individuo, una volta protetti, rimangano trasparenti alle onde naturali positive di cui abbiamo bisogno per poter avere una vita sana ed equilibrata e al tempo stesso vengano riparati dalle eventuali radiazioni negative.
Sappiamo infatti che l'organismo umano ha bisogno di percepire la radiazione di fondo naturale.
Nel 1952 il Dott. Schumann dimostrò che la frequenza delle onde terrestri (7,83 hz) corrisponde alla frequenza delle onde cerebrali in stato rilassato (stadio Alfa) e che, senza questa biologica sintonia con la terra, gli organismi viventi non possono vivere a lungo. Egli riscontrò che dette onde aiutano la regolazione dei bioritmi del sonno, la secrezione ormonale, i cicli mestruali femminili, ecc.
In seguito alla formulazione di questa teoria, la NASA installò simulatori di onde Schumann nelle navicelle spaziali per non privare gli astronauti di queste onde (viste le conseguenze di salute degli astronauti al ritorno dai primi voli…).
La protezione può essere applicata sia all'individuo, che all'ambiente dove vive e lavora.
Esistono infatti, diversi tipi di piastrine:
Le piastrine non hanno scadenza e sono garantite tre anni; si annullano solamente se immesse sotto terra.